domenica 15 maggio 2011

Comple-settimana

Oggi il mio blog compie una settimana. In soli 7 giorni sono riuscita a:
- aprirlo (e scusate se è poco ;))
- imparare a pubblicare post e immagini
- imparare come iscriversi ai giveaway/candy, anche quelli di difficoltà 2 in tre fasi ;D
- imparare come aggiungere tags con immagini
- togliere le frasi di verifica filtra-spam
- abilitare i commenti anche agli anonimi! Di questo mi sono appena accorta e mi scuso con i non blogger che fino ad ora non hanno potuto commentare (che ovviamente erano così tanti da sembrare orde barbariche, lo so ;))
- avere due followers :D

Sette lezioni in sette giorni. Sono molto soddisfatta :)
Non so ancora come creare i post espandibili ma ci sto lavorando! Sto anche studiando le "etichette"...So già che mi acchiapperanno molto...
Volevo naturalmente ringraziare le bloggers che mi hanno dato dritte e suggerimenti preziosi :)

Oggi qui piove a dirotto, quindi spero di riuscire a dedicare un po' di tempo al blog per festeggiare con qualche post :) Ma prima di tutto voglio sistemare la biancheria nel cassettone nuovo!!

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)