giovedì 19 maggio 2011

Gioia, tripudio, gaudio, sollazzo!


Così esordiva la mia zia di Bologna quando era contenta :)
E oggi ci vuole proprio! Dopo tre giorni trascorsi a sgobbare come un mulo, sono miracolosamente riuscita a mettere tutte e tre le tournee a posto, quindi domani potrò restare a casa! Evviva!
Domani infatti sarà il Santo Patrono del buco di paese dove lavoro, ma ormai ero rassegnata a venire comunque in ufficio, vista la mole di cose da fare. Non speravo di riuscire a fare tutto, invece… E’ valsa decisamente la pena di saltare un paio di pause pranzo e di rimboccarsi le maniche, per un giorno intero di insperata vacanza! :))))

Nella mia lunga lista di cose da fare per domani, ci sarebbero anche un paio di decorazioni… Nel caso mi riescano vi farò vedere il risultato – e ringrazierò le ragazze che hanno ideato i progetti, visto che sono spudoratamente copiati dai blog che ho visitato in questi giorni ;)

2 commenti:

  1. attendendo di vedere i progetti realizzati ti lascio un saluto e un grazie per la visita

    RispondiElimina
  2. Grazie a te! :)
    Alla fine ho realizzato solo uno dei progetti che avevo in mente ^^' Mi ci è voluta la mattina intera... Ma sono contenta perchè alla mamma di Edoardo pare sia piaciuto molto :)

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)