venerdì 27 maggio 2011

... io lo dedico a tutte voi, in particolare alle mamme :)

Il prossimo reality : L'ISOLA DELLE MAMME

Sei uomini sposati saranno bloccati su un'isola con una macchina e tre bambini ciascuno per 6 settimane.
Ogni bambino farà due sport e frequenterà lezioni di musica o danza.
Non è disponibile il fast food.
Ogni uomo deve occuparsi dei suoi tre figli, avere la casa pulita, aiutare i bambini con i compiti ed i lavoretti della scuola.
Cucinare, lavare e pagare un elenco delle fatture (false), con una quantità di soldi insufficiente. Deve inoltre assicurarsi di avere il denaro per i pasti di ogni settimana.

Ogni uomo deve ricordare i compleanni di tutti gli amici e famiglia e chiamare anche il giorno giusto per fare gli auguri.
Inoltre, deve portare ogni bambino a una visita dal medico, dal dentista e dal parrucchiere per un taglio di capelli.
Deve anche preparare tramezzini, panini e torte per la festa di compleanno e per la gita. Deve cucire un costume di fiore o di frutta per ogni bambino.

Ogni uomo è responsabile della decorazione della casa, di mettere un vaso con i fiori e tenere in ordine tutto in ogni momento.
I partecipanti hanno accesso solo alla televisione quando i bambini dormono e tutti i lavori sono fatti; anche allora, è possibile che il telecomando sia controllato da qualcun un altro.
Gli uomini devono radersi le gambe, truccarsi ogni giorno, ornarsi con i gioielli, indossare scarpe scomode, ma eleganti, tenere le unghie dipinte e le sopracciglia perfettamente depilate.
Durante una delle sei settimane, gli uomini soffriranno di crampi addominali e mal di schiena, e inspiegabili cambi di umore, ma non potranno lamentarsi o rallentare la loro attività.
Essi devono partecipare alle riunioni della scuola e del condominio e trovare il tempo almeno una volta alla settimana per andare un pomeriggio al parco.
Devono leggere un libro ai bambini ogni sera e la mattina preparare la colazione, vestirli, ricordargli di lavare i denti e pettinarli tutto prima delle 8:00.

Si farà un test alla fine e ogni genitore deve ricordare tutte queste informazioni: compleanno, altezza, peso, taglia, numero di scarpe, nome del pediatra, lunghezza e peso alla nascita, tempo che è durato il parto, colore preferito di ogni bambino, cibo preferito, canzone preferita, bevanda preferita, giocattolo preferito, la più grande paura e quello che vogliono essere da grandi.

Tutto questo deve essere fatto mentre si lavora a tempo pieno (preferibilmente) o part time per contribuire al reddito familiare.

I bambini voteranno chi deve lasciare l'isola in base al suo comportamento ...
L'ultimo uomo vince solo se .... ha ancora abbastanza energia per fare sesso con sua moglie, durante una pausa pubblicitaria...
Se un uomo non vince, può continuare il gioco finché vince; dopo circa 18-25 anni finalmente conquista il diritto a essere chiamato "MAMMA"

Quando avete smesso di ridere, inviatelo ad altre donne (o uomini spiritosi) così rideranno anche loro.....

6 commenti:

  1. Ciao Robin, grazie di partecipare al mio compliblog. Ti ho inserita tra le partecipanti ma ricordati di diventare mia follower. Un bacio

    RispondiElimina
  2. Fatto! Figurati, grazie a te, anche per essere diventata mia follower :D

    RispondiElimina
  3. ma esiste davvero?
    mio marito non resterebbe neppure mezza giornata!
    ahahah
    grazie per la tua presenza sul mio blog...non ho la tua mail e non riesco a risponderti come faccio sempre...
    Mari

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da me e buona fortuna per il giveaway! e non disperare, piano piano ti conosceranno e avrai tanti follower, il tuo blog è allegro e vivace!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  5. Mari: non lo so!!! Ma non credo sia un caso se le mamme si chiamano mamme e i papà papà! ;)
    Ah, la mia email è: robin.nelnido@gmail.com
    La trovi anche sotto il riquadro del mio profilo :) (sono molto orgogliosa di essere riuscita a inserire tutti questi "gadget")


    Elena: grazie a te! Io incrocio le piume ;)

    RispondiElimina
  6. La cosa incredibile è che è tutto VERO, non si tratta di un'esagerazione!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)