domenica 15 maggio 2011

Le case che mi piacciono...

Il nido non è una casa country.
Non mi piacciono le case che seguono completamente uno stile, tanto da sembrare una bottega di antiquariato, un negozio country, un’ambientazione IKEA, uno studio di design, ecc.
Amo le case di chi riesce ad amalgamare con gusto stili diversi creando ambienti che esprimono la SUA impronta, unica e inconfondibile.

Il nido da questo punto di vista non è esattamente la “mia” casa, perché è nato come nido di Mr Owl, quando era ancora uno scapolo incallito :) Quando sono arrivata quindi ho trovato tutto già pronto e non ho avuto il piacere di poter decidere la disposizione delle stanze o di scegliere cucina, bagno e tutti gli arredi principali.
Ovviamente questo mi è dispiaciuto tantissimo…  In questo anno e mezzo però sono cambiati molti DETTAGLI che, come tutte sappiamo, sono fondamentali!

Visto che oggi è una giornata buia e piovosa, non adatta a scattare fotografie, il prossimo post è dedicato alle foto della Pasqua appena trascorsa nel nido di papà e mamma pettirosso, ovvero il luogo dove ho vissuto i 20 anni precedenti il mio trasferimento qui :)

2 commenti:

  1. ah, l'amata veranda!! è sempre meravigliosa!!!

    RispondiElimina
  2. Eh... E' una delle cose che mi manca di più nella nuova casa!!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)