domenica 8 maggio 2011

Casa estiva

Ok, dovrei avere imparato come scrivere un post: vediamo! :)
La notiziona di oggi è che, dopo settimane di ricerca, abbiamo finalmente trovato una casa estiva dove trascorrere i torridi mesi di luglio e agosto!!
Vivere in centro storico non è esattamente il mio sogno, d'estate poi può essere un incubo, soprattutto se non si è dotati di aria condizionata come noi ;D
La fettina di casa che abbiamo trovato è in collina, in una zona molto pittoresca con bei panorami tutt'intorno (e anche mega villoni - no, la nostra non è una di quelle!;)) e ha un piccolo giardino privato, proprio come volevamo.
La casa in sè è un po'... come dire... Semplice? Spartana? Rustica? Diciamo che è sempre chiusa e disabitata, tranne nel mese di giugno, quando tornano i proprietari (pare che vivere al mare tutto l'anno possa stancare alla lunga... non so, forse dovrei provare, ma sono abbastanza scettica in proposito ;)
E' vecchiotta, umida, con mobili che mia nonna probabilmente avrebbe considerato "vecchi" ma è semplicemente perfetta :)
Dobbiamo ancora confermarla e sbrigare la parte burocratica, quindi forse avrei dovuto aspettare per questo annuncio, ma morivo dalla voglia di dirlo a tutti :D (Spero di non essermi autogufata...)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)