domenica 15 maggio 2011

Pasqua da mamma e papà pettirosso

Ecco alcune fotografie del giorno di Pasqua:

Il glicine fiorito: fa tanto primavera!!

Le violette, assolutamente immancabili in giardino perché sono il fiore preferito di mamma pettirosso

Alcune decorazioni floreali in casa: le "palle di neve"

Il festone primaverile sul camino

L'albero di Pasqua

In veranda


La camera di mamma e papà pettirosso (che per un certo tempo è stata la mia)

Una merenda improvvisata in giardino con pane di Pasqua e uovo di cioccolato!! ;P Yummy!!

5 commenti:

  1. La Pasqua.. peccato sia già passata! Bellissime le foto e stupenda la veranda, ho sempre sognato di averne una! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  2. Wow che casa ...complimentissimi!
    grazie per il commento...i francesi non li sopporto neppure io...ho pessimi ricordi del mio vaggio a Parigi
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  3. MARIFRA: Anche a me dispiace che la Pasqua sia già passata, la adoro!!
    Grazie per i complimenti alle foto anche se più che altro sono io che dovrei girarti i complimenti: ho sbirciato il tuo blog e le immagini dei dolci sono spettacolari!!! Complimenti!! Anche io vorrei essere capace di fare certe foto….
    La veranda… Eh, è una meraviglia averne una in effetti :) Quando abitavo ancora coi miei faceva parte della mia camera da letto e devo confessare che mi manca MOLTO!

    MARICREA: Grazie per i complimenti, che più che altro vanno indirizzati a mia mamma: quella è casa sua ed è tutto frutto del suo estro ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    ho scoperto oggi per caso il tuo blog e le foto che hai pubblicato mi hanno davvero "rapita"!
    Complimenti :-)

    Ho visto i fiori "palla di neve" ad Euroflora quest'anno e mi sono piaciuti molto....per caso tu sai anche il nome vero? Purtroppo non riesco a trovarli...

    Grazie,
    ciao
    Annalia

    ps: In caso avessi la risposta, mi trovi qui: annaliaf@gmail.com

    RispondiElimina
  5. Ciao Anna!
    Grazie, mi fa molto piacere che le mie foto ti siano piaciute :)) In realtà sono una pessima fotografa, ma vorrei tanto migliorare e riuscire a scattare finalmente fotografie belle come quelle che popolano i vostri blog!

    Credo che il vero nome di quella pianta sia viburno. E' un cespuglio molto diffuso dalle mie parti e i fiori sono davvero decorativi!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)