lunedì 1 agosto 2011

Ultime vincitrici del premio fedeltà


Eccomi tornata dopo una settimana di assenza dovuta non tanto alla mia vacanza (non sono andata da nessuna parte!) ma a una disconnessione totale da internet.
Non so se ho avuto occasione di dirvi che la casa in collina che abbiamo affittato per l’estate è molto… Uhm… Vintage! Per usare un termine di moda :)
Tradotto significa che è stata ristrutturata negli anni ’50 e da allora nessuno ci ha più messo mano ;)
Ovviamente non c’è internet (non prendono neanche bene i cellulari!)
Se è per quello non c’è neanche la lavastoviglie… Anzi, neanche l’acqua calda in cucina!! Ma il panorama è mozzafiato. Un giorno di questi vi farò vedere qualche foto :)

Tutto questo per spiegarvi come mai non ho potuto festeggiare degnamente il raggiungimento dei 30 followers, anzi 31! :)
Wow, per voi non sarà un gran numero, ma io non ci avrei mai sperato 3 mesi fa, quando ho aperto il Nido.
E’ con molto piacere quindi che mi sono dedicata al sorteggio delle ultime due vincitrici del premio fedeltà, come promesso.
Ho scritto 10 bigliettini coi nomi delle iscritte dalla 21° alla 30°
ho lasciato che la dea bendata guidasse la mia mano
e pescasse i pezzettini di carta col nome di….
Helen ed Emily!!
Congratulazioni! :)

Stavolta ho pensato a un premio diverso da quello delle scorse estrazioni. Ho solo paura che, essendo un po’ delicato, possa essere rovinato dalle poste. Ci sto ancora meditando, ma entro fine settimana avrete maggiori notizie, anzi, qualche foto :)
Nel frattempo invito le vincitrici a mandarmi il loro indirizzo, prego!

3 commenti:

  1. Emily:

    Ma che bellooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

    Grazie grazie grazie grazie!!!!!!!! Sono curiosissima...
    Ora ti mando una mail così vedi il mio indirizzo.

    Grazie ancora

    RispondiElimina
  2. complimenti alle due fortunate! Troverai il modo di impacchettare e troverai anche il modo di portare Internet nella casa in collina ... come si fa senza?
    baci e fusa
    paty

    RispondiElimina
  3. Ricevuto Emily!

    Paty: no, nella casa in collina non c'è neanche il collegamento telefonico! :D Ma a settembre torneremo nel nido, quindi non c'è tutta questa urgenza di internet

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)