martedì 27 settembre 2011

Roba da gatti - Il rapporto malato di Tigro con i water

Ho scoperto da poco la rubrica di SuSter Roba da gatti e, da estimatrice felina, non potevo non abboccare all'amo! ;)
Partecipo questo martedì con una foto di Tigro, il mio ex gatto (ex nel senso che è rimasto con i miei genitori: non ho potuto portarlo con me nel nido perchè Mr Owl è allergico, mannaggia :/)


Chi ha un gatto sa bene che:
- il gatto ha gusti bizzarri e si compiace delle sue stramberie, come ad esempio preferire l'acqua del wc invece che quella della ciotola O_o
- il gatto capisce all'istante quel che non deve fare e, più glielo impedisci, più diventerà la sua più grande passione!

Se avete partecipato anche voi alla rubrica "roba da gatti" lasciatemi un messaggio! Sono curiosa di vedere le vostre foto! :))

9 commenti:

  1. Ahahahah... grandissimo!!! La mia non lo ha mai fatto perchè chiudiamo sempre il water.. Però di altre stramberie ne fa eccome

    RispondiElimina
  2. Anche noi di solito chiudiamo i water, soprattutto dopo aver visto cosa combina il matto quando ne trova uno aperto...
    Ma ti assicuro che Tigro gira come un avvoltoio in attesa che qualcuno scordi la tavoletta aperta! O.O E' un mostro ;)

    RispondiElimina
  3. Anche Izio lo fa sempre!!!!

    Chiedo venia... come che scopro il tuo blog solo ora? Ora ho aggiunto la feccetta qua di fianco :-)

    p.s. Mr Owl ?!?! :-D

    RispondiElimina
  4. Ciao Robin! ma io invece mi sa che dalle tue parti ci ero già passata... boh! O ho letto da qualche altra parte commenti tuoi. Può essere.
    Bellissima la foto! Credo che questa mania del water sia un residuo dell'animo selvaggia del gatto: una tigre che si abbevera alla sorgente... wow! Non puoi togliergli questa ebbrezza! ;)
    PS. per inserire il tuo link da me devi cliccare sul pulsante del link tool, dove c'è scritto "add your link" alla fine del mio roba da gatti e compilare i campi coi tuoi dati (non so perchè chieda l'indirizzo e-mail ma ti assicuro che io non lo visualizzo, e neanche i visitatori)

    RispondiElimina
  5. Anche il nostro ha la stessa mania, ma preferisce ancor di più bere l'acqua dal bidet (che noi dobbiamo ovviamente aprire per lui...)...e ieri è andato quatto quatto a farsi un sonnellino nel futuro lettino del pargolo...maledetto! :)
    Nei prossimi giorni partecipo alla rubrica, divertente!
    Se non l'hai già visto, ti consiglio questo link, ci sono dei cartoni animati su un gatto divertentissimi :) http://www.simonscat.com/Films/

    RispondiElimina
  6. Oddiooooo!!!! Che ridereeeeeee!!!! :-D I gatti sono fenomenali!!! Ahahahahah!!! Grazie Robin per averla postata!! Mi sa che presto o tardi, non appena avrò tempo di documentare le imprese della mia gatta, partecipo anche io a questa bella rubrica di Suster!!

    RispondiElimina
  7. Owl: grazie, sono onorata della tua "iscrizione" :) Eheh, sì, anche a me all'inizio ha fatto impressione l'omonimia fra te e il mio compagno (che ha una grande passione per gufi, civette e tutti i rapaci notturni)

    SuSter: molto probabilmente mi hai visto sulla spiaggia di Nina :)
    Mah, secondo me più che retaggio ancestrale Tigro è un criccolone ;D Anche nella sua ciotola prima di bere raspa un po' con la zampa, per insozzare per benino l'acqua ;) O forse non ha ancora capito bene la differenza tra ciotola e lettiera ^^'
    Grazie della dritta, adesso dovrei aver fatto tutto per bene - spero!

    Lisa: ah, culle e lettini sembrano essere particolarmente allettanti per i felini! La mia amica Anna, neomamma, si trova nella difficile situazione in cui il neonato vuole dormire nel lettone con loro e il gatto nella culla :D Secondo me il gatto ha fatto un discorsino al pupo appena lo hanno portato a casa... ;)
    Ah, il gatto Simon lo conosco! E' spettacolare!!

    Silvia: sì, i gatti sono veramente sbalorditivi. Pensa che quello di mia zia faceva addirittura la pipì nel water!! Peccato non avere una foto anche di quello ;) Non vedo l'ora di vedere anche le imprese della tua gatta!

    RispondiElimina
  8. Anche Botto lo fa! E ogni volta trovo le sue impronte sulla ciambella!!!...poi mi guarda con aria innocente!

    RispondiElimina
  9. hahahha ma e' stupendissimo (come tutti i Tigro del resto ;-)!

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)