mercoledì 18 luglio 2012

Vi presento... un blog di fotografia

Partecipo alla caccia al tesoro di MammaFelice un po' a singhiozzo ma questa tappa non me la voglio perdere. Di blog di fotografia - o meglio di blogger che condividono, tra le altre cose, fotografie stupende - ce ne sono tantissimi: dopo aver letto il tema me ne sono venuti in mente almeno 5 o 6!
Ma deve essere solo uno. E sia.


Perchè questo?
Perchè è fatto per la maggior parte di immagini. Bellissime immagini per la precisione.
Perchè la vita che Elena racconta attraverso le fotografie sa di fiaba, è pura poesia.
Perchè è un blog straniero e, nel mio piccolo, volevo dare un contributo che andasse un po' oltre la cerchia ristretta dei soliti link.
Spero che piaccia anche a voi :)

6 commenti:

  1. penso di essere svenuta..
    estasiata davanti ad un blog così magico, a delle fotografie bellissime e a degli scatti cosi teneriù!
    io sono approdata giusto da ieri sera su instagrame sto cercando di capirci qualcosa.. bah ora vediamo..
    ciao Robin, un bacio!

    RispondiElimina
  2. Ma quelle gambotte con le all star sono stupendeeee!!!

    RispondiElimina
  3. Ma è fantastico!!! Hai fatto davvero bene a linkarlo, è un piccolo angolo di pura magia!! Grazie!!

    RispondiElimina
  4. ci ho fatto un giro ed è bellissimo :)
    grazie

    RispondiElimina
  5. Mi fa moooolto piacere che vi piaccia :)))

    RispondiElimina
  6. Si, mi piace. Sai che ogni volta che vedo questi blog stranieri, mi chiedo sempre: cosa hanno preparato in quei piatti, cosa diavolo cucinano? Non riesco mai a capirlo. Ad esempio pane panna e fragole, ma si può? Oppure una strana minestra con dentro l'uovo sodo!! Ma cosa caspita mangiano questi? :D

    RispondiElimina

I vostri commenti sono importanti quanto i miei post. Se lascerete una traccia del vostro passaggio sarò felice :)